Indiscrezioni…

Manca poco al 14 Dicembre. Contiamo i giorni: 9. Poco più di una settimana. La strategia fin ora ha funzionato, UDC e Fascisti, pardon Finiani, dicono che non voteranno la fiducia al governo. Bene, vuol dire che Silvio potrà finalmente dedicarsi solo alle sue amate Escort, ovviamente se evita i magistrati pronti a metterlo in galera. Adesso io non vorrei smascherare la strategia di Bersani, ma secondo me è stata perfetta, l’universo mondo crede ancora che lui si faccia abbindolare dalla volpe del tavoliere, ma non è così, vi dò alcune indiscrezioni.

Anche Bersani, come del resto Civati, ha visto i risulati di Termometro Politico che danno il Centro-Sinistra vincente se alle elezioni il terzo polo andasse da solo. E a fatto i suoi conti, ora l’alleanza UDC-MSI (si si scusate, mi sbaglio sempre!!! …Futuro e Libertà ) sarà il sicario che ucciderà questo governo mafioso e ladro, dopo di che, Bersani il 15 metterà al centro dell’azione del PD  tre questioni irrinunciabili: conoscenza, laicità e integrazione, oltre al lavoro ovvio. Quindi inizierà a dire che Fini è un ipocrita che va sui tetti coi ricercatori e poi è colluso nel distruggere la Scuola e l’Università pubblica. Dirà che per il Centro-Sinistra chi va contro la laicità e i diritti delle persone immigrate è antitetico ai valori della sinistra e con noi non può allearsi. A quel punto, il PD, che nei piani alti è già tutto d’accordo, si dirà indisposto a qualsiasi governo con partiti che non rispettano questi valori, e rimanderà al mittente ogni proposta di governo di larghe intese con una pernacchia.

Quindi è fatta! Ormai l’alleanza tra terzo polo e la cupola (o bordello, come si preferisce) B&B non si può più fare, sarebbe assurda, il PD parte con una straordinaria campagna elettorale ed a quel punto liberiamo il paese con le altre forze di Centro-Sinistra e si vince.

Queste sono indiscrezioni, per tirare su di morale chi ancora non è assuefatto all’idea dell’alleanza con Buttiglione, Lombardo (vabbé in realtà con lui ci siamo già alleati ma non sottilizziamo per favore…) e Bocchino. Non spargete la voce che se no non ci votano la sfiducia, ma grandi strategie hanno in mente i nostri, dunque, tutti pronti per le elezioni che il 15 si parte.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...