Aggiungi un posto a tavola…

… che c’è un Scajola in più.

All’ultima cena del Pdl (nuovo format di coordinamenti politici) si è aggiunto l’ex ministro Scajola. Lo stesso al quale gli amici, probabilmente in una festa a sorpresa, hanno regalato una casa di nascosto.

L’appetito vien mangiando… e in questa possibile fine d’impero, la paura di molti sembra quella di rimanere senza dessert. Via allora con i Matteoli che rivogliono qualcosa… con i La Russa che si sono presi tutto e non hanno lasciato niente agli altri… con gli ex-democristiani che si sentono un po’ troppo stretti tra gli ex-socialisti e gli ex-missini, con il free-lance Tremonti pronto ad abbandonare B. per rifarsi un look tutto nuovo che cancelli così gli errori di 20 anni e con Saverio Romano che oltre al ministero vuole anche 5 sottosegretari, la carica di governatore della Cirenaica e 7 isole della Nuova Guinea.

Il più divertente (nella tragicità di quello che afferma) sembra Maurizio Grassano che tra dicastero dell’agricoluta, dello sviluppo o altri sembra non avere preferenze perchè “a caval donato non si guarda in bocca“.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...