Giovani Democratici: Sull’ assessorato regionale basta litigi!

Comprendiamo le ragioni della discussione sulla nomina di un assessore regionale per Rimini perché, oltre che un riconoscimento per il nostro territorio può rappresentare un’opportunità, ma, le modalità e soprattutto i toni con cui questa discussione si è sviluppata non ci sono piaciuti.
Prima di tutto non riteniamo idonei come metodo di confronto su un tema simile dichiarazioni e comunicati sui giornali, prima ancora di aver portato la discussione nelle sedi opportune di partito.
In secondo luogo questo scontro non aiuta ne noi, che non siamo usciti in maniera brillante dalle elezioni e che dobbiamo lavorare su questo, ne il nostro governatore, che ha già i sui bei problemi da affrontare, ne aiuta le persone a capire cosa vogliamo fare in regione per Rimini.
Questa discussione è autoreferenziale e controproducente, auspichiamo in un abbassamento dei toni da parte di tutti in favore di un più costruttivo dibattito nel merito delle questioni che interessano il partito e il territorio.
Confidiamo infine nel buon senso di Stefano Bonaccini sulla costituzione della nuova giunta regionale che siamo certi sarà nominata in base ad una valutazione dei meriti e delle competenze delle singole persone.

Luca Nadiani, segretario Giovani Democratici di Rimini

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...