Si parte!

Ieri, martedì 5 luglio 2016, si è svolto il primo consiglio comunale di Rimini del nuovo mandato 2016 – 2021, dove si è ufficialmente insediato il sindaco Andrea Gnassi, che guiderà la città ancora per i prossimi 5 anni continuando ad operare quel grande lavoro di cambiamento della città faticosamente cominciato nel 2011.

Oltre ovviamente all’ insediamento della nuova giunta sono stai ufficialmente proclamati anche tutti i consiglieri comunali, molti anche alla prima esperienza.

Nelle fila del gruppo consigliare del Partito Democratico spiccano le neo-elette consigliere dei Giovani Democratici Giorgia Bellucci e Giulia Corazzi a cui si fa un grosso in bocca al lupo per la nuova avventura che andranno ad intraprendere, certi che sapranno portare nel panorama politico riminese quella freschezza e quei valori che da sempre guidano l’ azione dei GD a Rimini.

Sempre nella seduta di ieri è stato eletto anche il nuovo presidente del consiglio comunale Sara Donati a cui anche a lei va un in bocca al lupo per il delicato ruolo istituzionale che andrà a ricoprire, siamo sicuri, al meglio.

Buona consigliatura a tutti!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...